Albo Fornitori e Professionisti

L‘ultimo aggiornamento all’Albo Fornitori e all’Albo Professionisti è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino nella seduta del 20 Dicembre 2024.

Il  “Regolamento per l’acquisto di Beni e Servizi di importi inferiori alla soglia di rilevanza comunitaria” è stato adottato dal Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino nella seduta del 21 Luglio 2017 e successivamente aggiornato nella sedute del 06 Luglio 2023 e del 12 Marzo 2025 (Delibera n. 12/25).

ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI

L’Albo Fornitori di beni e servizi, suddiviso per categorie merceologiche, sarà utilizzato dal GAL Patavino per l’espletamento delle procedure economali sulla base delle esigenze della società, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia e dall’art. 50 del D.Lgs. 36/2023.

L’Albo è di tipo aperto, l’iscrizione è gratuita e il suo aggiornamento pubblico.

L’iscrizione, che potrà essere presentata in qualsiasi momento dell’anno, per gli anni 2025, 2026 e 2027  avrà validità fino al 31 Dicembre 2027.

Per l’iscrizione all’Albo Fornitori occorre produrre la documentazione prevista dall’Avviso per l’aggiornamento dell’Albo Fornitori, l’Allegato B, debitamente compilata, sottoscritta ed inviata a: GAL Patavino scarl Via Santo Stefano Superiore, 35 – 35043 Monselice (PD), tramite raccomandata o tramite PEC all’indirizzo galpatavino@pec.it 

Successivamente l’Operatore Economico è tenuto a comunicare tempestivamente alla Società eventuali variazioni riguardanti i contenuti delle dichiarazioni o delle documentazioni prodotte con la domanda di iscrizione o, se del caso, aggiornare la domanda di iscrizione all’Albo Fornitori in caso di modifiche o su richiesta della Società.

Documentazione correlata:

ALBO PROFESSIONISTI

L’Albo Professionisti, suddiviso per settori professionali, sarà utilizzato dal GAL Patavino per identificare figure professionali qualificate per attività di formazione e consulenza sulla base delle esigenze della società, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia e dall’art. 50 del D.Lgs. 36/2023.

L’Albo è di tipo aperto, l’iscrizione è gratuita e il suo aggiornamento pubblico.

L’iscrizione, che potrà essere presentata in qualsiasi momento dell’anno, per gli anni 2025, 2026 e 2027  avrà validità fino al 31 Dicembre 2027.

Per l’iscrizione all’Albo Professionisti occorre produrre la documentazione prevista dall’Avviso per l’aggiornamento dell’Albo Professionisti, l’Allegato A, debitamente compilata, sottoscritta ed inviata a: GAL Patavino scarl Via Santo Stefano Superiore, 35 – 35043 Monselice (PD), tramite raccomandata o tramite PEC all’indirizzo galpatavino@pec.it

Successivamente il Professionista è tenuto a comunicare tempestivamente alla Società eventuali variazioni riguardanti i contenuti delle dichiarazioni o delle documentazioni prodotte con la domanda di iscrizione o, se del caso, aggiornare la domanda di iscrizione all’Albo dei Professionisti in caso di modifiche o su richiesta della Società.

Documentazione correlata: